L'azienda

Manutenzione del verde

L’impegno organizzativo da profondere per la conduzione dei servizi, le modalità operative specifiche da attuare per il suo espletamento e le risorse tecniche da impiegare, presuppongono e richiedono:
imprenditorialità aziendale affermata
esperienza e professionalità consolidata
capacità organizzativa collaudata

Vi presentiamo l’Impresa La Pulitecnica s.r.l. per la quale si avvale di una Struttura Aziendale gestita ed organizzata da personale direttivo ed amministrativo di provata professionalità.
L’organigramma societario è completato da una equipe di tecnici e Supervisori altamente qualificati ed esperti che offrono la loro consulenza a capi squadra e capi cantiere professionalmente formati per dirigere al meglio gli operatori impiegati nell'esecuzione dei servizi affidati. 

Una storia di successo che dura da più di 30 anni

La Pulitecnica s.r.l. nasce nel 1984, e dal 1994 inaugura la attuale sede operativa ubicata sulla s.p. Triggiano-Carbonara a Capurso su una superficie di 15.000 mq. in cui sussiste un assortito e vasto Vivaio Piante e Garden Service, dotata di strumenti e attrezzature mirate al potenziamento ed al miglioramento delle tecniche e della produttività del personale sia nel settore vivaistico che in quello delle pulizie e del verde pubblico e privato.
Nel 2008 l’azienda diventa La Pulitecnica Di Murgolo D.Co & Figli S.R.L. conseguendo da prima la certificazione di qualità aziendale UNI EN ISO 9001:2000 e la certificazione del sistema di gestione per l’ambiente EN ISO 14001:2004 e nel 2015 ha incrementato la certificazione SOA passando ad una classifica superiore III-BIS per la categoria OS24 ed acquisendo una nuova categoria OG3 in classifica I.
Attualmente l'obiettivo primario della nostra azienda è il miglioramento dei propri servizi con l'offerta di maggiori garanzie alla clientela al fine di poter conquistare nuove fette di mercato.
La nostra azienda grazie anche al suo staff composto da personale costantemente aggiornato e di elevata professionalità e al suo dinamismo organizzativo, ha saputo conferirsi e mantiene a tutt'oggi una solida immagine di grande esperienza e preparazione. 
La Pulitecnica Srl si conferma sempre più un'azienda moderna in grado di risolvere egregiamente i numerosi problemi che il settore comporta, capace di offrire sempre soluzioni affidabili e personalizzate al fine di costruire proficui rapporti di collaborazione con la clientela.
Una storia di successo nel campo della cura del verde:
per informazioni, 080 4687187.
Share by: