Igiene ambientale

Disinfestazioni e derattizzazioni

Le operazioni di igiene ambientale rientrano appieno nell’azione di La Pulitecnica s.r.l., che propone servizi integrati ed efficaci. In particolare, nello specifico ambito in oggetto l’azienda è in grado di offrire la pulizia di ambienti ospedalieri, pubblici e privati, oltre che numerose pratiche igieniche quali la disinfestazione, disinfezione, deblattizzazione, diserbazione, derattizzazione e demoscazione. Vengono eseguite opere di pulizia di piscine e moquette, oltre che trattamenti per pavimenti in legno e in cotto. Non manca, infine, la possibilità di usufruire dello staff della ditta per utili servizi di portierato, affissione e deaffissione, così come per l’idrosabbiatura di prospetti e facciate.

Le fasi delle operazioni di pulizia

Il servizio di igiene ambientale include le operazioni necessarie ad ottenere una pulizia totale di spazi, immobili, stante, impianti, nonché arredi, mobili e complementi d’arredo. Svolto da personale regolarmente qualificato e formato, l’attività consente di sconfiggere le varie forme di sporco presenti, da quello magro, costituito da polvere e acqua, a quello grasso, costituito da polvere e grasso.

Rispetto delle normative

Tutti gli operatori coinvolti sono dotati di uniforme,  tesserino di riconoscimento, e patentino di abilitazione a manipolazione prodotti fitosanitari, nonché di telefono portatile, in modo da essere in continuo contatto con il caposquadra designato durante disinfestazioni e altre attività.
Operazioni di igiene ambientale sicure ed efficaci:
per informazioni, 
080 4687187.
Share by: